Eventi

Italy Street Fishing Game

L’ Italy Street Fishing Game è sicuramente la manifestazione di street fishing più conosciuta in Italia. Si svolge nel bel mezzo della città di Adria, la quale, è attraversata dal Canal Bianco, popolato da una buona biodiversità che permette una gara ricca di sorprese!

I target della gara sono i predatori, nello specifico perca, aspi, siluri, bass e lucci, tutte prede di cui il canale è ben popolato. La manifestazione si svolge nel periodo più invernale e ha una durata di 8 h.

Italy Street Fishing Game “Summer Edition”

Versione estiva dell’ Italy Street Fishing Game, le parole d’ordine sono Catch & Release e rispetto. Nel mezzo della città di Treviso alla ricerca di salmonidi, lucci e persici!

La gara si basa sul numero di catture fatte in 8h all’ interno del campo gara, il magnifico fiume Sile!

Distanti Ma Uniti The Game

Lo staff di Street Fishing Italia ha organizzato la prima gara di pesca a distanza, in cui l’ intero ricavato è stato dato in offerta alla protezione civile a sostegno della lotta contro il Covid19

My Italy Street Fishing Game

Il 7 Novembre 2021 si è svolta la “My Italy Street Fishing Game”, ovvero la prima edizione dell’Italy Street Fishing Game in versione virtuale, l’appuntamento annuale che da 10 anni, vede coinvolti appassionati di street fishing e follower di Street Fishing Italia.
Dove vuoi, con chi vuoi, in sicurezza
questa la scelta del nostro gruppo per continuare ad esserci nonostante la pandemia COVID

POWERED BY

Privacy Policy