foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

Street Fishing Italia

Fish Where you are...

Like us on facebook

APP GLOBAL FISHING
Negozio Online Pesca Sportiva

IN EDICOLA

Newsletter

YOUTUBE CHANNEL

Follow Instagram

#ItalyStreetFishingGame #2K16

 

28.02.2016 Adria (RO)

Domenica 28 Febbraio ad Adria, in provincia di Rovigo, si è effettuata la prima gara di pesca in Italia in un contesto cittadino, "Italy Street Fishing Game", manifestazione che ha suscitato gran clamore tra tutti i pescatori italiani. Trenta sono state le squadre iscritte , per un totale di 90 partecipanti provenienti da tutta Italia . Ogni partecipante  è stato dotato di un badge e ad ogni squadra è stato consegnato un tappetino misura pesce col fine di stabilire, una volta finita la gara, i punteggi ottenuti da ogni Team. 


 

La gara è iniziata alle ore 8.00  e tutti i partecipanti hanno avuto l'occasione di poter pescare in un lungo tratto di fiume della città di Adria, rinomato per la sua pescosità, fino alle ore 16. Il cielo è stato coperto per tutta la durata della manifestazione, nonostante le previsioni dessero pioggia battente. Tra aspi e perca, la gara è entrata subito nel vivo con un totale di circa un centinaio di pesci catturati nelle prime tre ore di gara, tra cui varie sorprese come qualche black bass e un siluro, facendo intendere fin dall'inizio quale sarebbe stato l'andazzo della competizione.

 

 

Il montepremi, di tutto rispetto, è rappresentato da:

Primo Premio: Viaggio di pesca di tre giorni e due notti a Rotterdam, con alloggio e guida di pesca inclusi offerto da The Dutch

Secondo Premio: Tre canne da pesca offerte da Carson

Terzo Premio: Tre mulinelli da spinning  TEBEN by Carson

BIG FISH di giornata: Con un canna Savage Gear Light Range Fishing

Inoltre sono stati omaggiati tutti i partecipanti con una nostra T-shirt, alcune esche offerte da Carson, un abbonamento prova ad HF Channel e simpatici omaggi offerti da AMO

 

 

VIDEO EVENTO

 

 

Pur essendo stata a tutti gli effetti una competizione, è stata palpabile l'allegria e la serenità con il quale tutti i partecipanti, e lo staff, hanno affrontato la giornata, superando di gran lunga le aspettative che tutti si immaginavano, rendendo il tutto davvero fantastico. Molti giovani pescatori hanno avuto l' opportunità di capire e far proprie nuove tecniche e approcci grazie all' ausilio dei più esperti e, di conseguenza, anche i più "attempati" hanno imparato qualcosa di nuovo dai più giovani! Anche gli abitanti della ridente città di Adria si sono dimostrati curiosi riguardo allo stile di pesca e ben felici di aver ospitato tale manifestazione. Insomma, la giornata si è dimostrata un gran successo, tra nuove amicizie, risate, pesci e molte piacevoli conversazioni riguardo questa grande arte, la pesca!  Ah già, quasi dimenticavo che si è trattato di una gara, quindi di seguito allego la classifica finale!! 

 

The Final Ranking 

 

 

BigFish - Kappa Fishing Team

 

 

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla prima edizione dell' "Italy Street Fishing Game"
salutandoli con un caloroso A R R I V E D E R C I al prossimo anno. 

 

 

 

Francesco Moni
Author: Francesco Moni
Team Leader
Citazioni
Nell'incertezza... FERRA ! ! !

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo