foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

Street Fishing Italia

Fish Where you are...



Equipment

Equipments Street Fishing Italia

Read More

#UrbanTeam

#Staff

Read More

Facebook Group

Condividi con noi le tue catture ! ! !

Join ! ! !

Contattaci

Vuoi promuovere la tua attività o un prodotto?

Read More

Like us on facebook

APP GLOBAL FISHING
Negozio Online Pesca Sportiva

IN EDICOLA

Newsletter

YOUTUBE CHANNEL

Follow Instagram

 

Il Deeper è un sonar di piccole dimensioni collegabile in WiFi allo smartphone o al tablet che svolge al meglio tutte le funzioni di un comune ecoscandaglio.


deeper ita

ASPETTO

La particolarità del Deeper stà nel suo impiego, paragonabile ad un grosso galleggiante; può essere lanciato con la canna da pesca nelle zone che più ci interessano, così da ricevere sul proprio smartphone i dati relativi alla zona. Esteticamente si presenta come una sfera con appositi ganci esterni dove andrà fissata la lenza madre della canna da pesca. I due diversi tipi di fissaggio verranno utilizzati a seconda della posizione del pescatore: un primo fissaggio è nella parte verticale, ed è utilizzabile in caso di pesca da un molo o comunque da una posizione più alta rispetto all’acqua, l'altro tipo, invece, è spostato di circa 30° ed è utilizzabile da riva, o meglio, se si è posizionati allo stesso livello dello specchio d’acqua. Questo per far si che la sonda lavori sempre in perpendicolare rispetto all’asse terrestre, anche nella fase di recupero.


deeper box


PRINCIPALI FUNZIONI

Wi-Fi AVANZATO
La portata Wi-Fi raggiunge fino a 330 piedi (100 m) e fa di deeper PRO+ il sonar da lancio con la maggior distanza sul mercato. La connessione Wi-Fi consente di massimizzare sia la distanza tra PRO+ e il dispositivo dell'utente, sia l'accuratezza dei dati trasferiti al tuo smartphone.


TRACCIA LE PROFONDITA' ESTREME
Deeper PRO+ scansiona la profondità da 2 piedi (0,5 m) fino a 260 piedi (80 m), consentendo di pescare in una varietà di bacini di acqua dolce di diverse dimensioni. Puoi usare senza difficoltà il tuo Deeper PRO+ in un canale o in un laghetto, in un grande lago o persino guadando un torrente.

MAGGIORE CHIAREZZA DELL' ACQUA
Deeper PRO+ è dotato di una più elevata risoluzione di scansione e una gamma dinamica estesa che consentono, rispettivamente, di catturare unità subacquee più piccole e di ottenere un`individuazione più precisa degli oggetti.

RICEVITORE GPS INTERNO
Deeper PRO+ è dotato di un ricevitore GPS interno altamente accurato che consente al dispositivo di mappare le postazioni di pesca creando mappe batimentriche del profilo del fondale durante la pesca da riva e dalla barca.

Deeper PRO animation

GIUDIZIO COMPLESSIVO

Al giorno d'oggi, dove il solo uscire di casa senza telefonino è follia, dove andare a pesca senza una macchina fotografica è diventato impensabile, in un paese dove studi ci comunicano che apriamo lo smartphone oltre le 2.000 volte al giorno, utilizzare il Deeper è il male minore. Ovviamente utilizzato nei posti giusti, ovvero in tratti di fiume che non conosciamo, con grosse portate d’acqua, oppure lungo le sponde dei grandi laghi, all’interno di aree portuali, è la soluzione più semplice per entrare in pesca già dalla prima uscita. Personalmente lo considero un valore aggiunto, un accessorio in più che può portare ottimi benefici e fare la differenza in alcune situazioni.

Francesco Moni
Author: Francesco Moni
Team Leader
Citazioni
Nell'incertezza... FERRA ! ! !

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo