foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

Street Fishing Italia

Fish Where you are...



Equipment

Equipments Street Fishing Italia

Read More

#UrbanTeam

#Staff

Read More

Facebook Group

Condividi con noi le tue catture ! ! !

Join ! ! !

Contattaci

Vuoi promuovere la tua attività o un prodotto?

Read More

Like us on facebook

APP GLOBAL FISHING
Negozio Online Pesca Sportiva

IN EDICOLA

Newsletter

YOUTUBE CHANNEL

Follow Instagram

Come Nasce Lucky John

Nel 1988 il pluricampione della Lettonia e degli Stati Baltici, Janis Stikuts, insieme ad altri appassionati di pesca sportiva decisero di fondare una piccola fabbrica per produrre una linea completa per soddisfare l'esigenze del pescatore moderno. Al principio la gamma dei prodotti era veramente ridotta:
13 rotanti di due diverse colorazioni, 2 minnow di due colorazioni, 4 spoon, 14 mosche. Al tempo non c'era nessuna certezza che quei prodotti raggiungessero il mercato, ma così che è iniziata la storia di Lucky John.


Ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti che offre questa azienda, e vi illustrerò di seguito alcune soft bait, che ritengo ottime nella pratica dello streetfishing.

NAYADA - Questa splendida softbait è la riproduzione fedelissima della ninfa di libellula. Non è un segreto che le varie imitazioni di insetti e crostacei sono adescanti durate tutto l'anno e da moltissime specie, anche quelle più insolite. La NAYADA è stata progettata per la cattura del persico reale, ma trova un enorme successo anche con trote, carpe e cavedani.
Lucky John Nayada


King Leech - E' un classico e intramontabile worm scentato all'aroma di gamberetti. King Leech è un'esca molto versatile che può essere presentata praticamente con tutte le tecniche; micro-jig, a drop-shotuna oppure con piccole jig head. Nata per la pesca alla trota, vista la sua adattabilità ha trovato largo impiego con tutti i predatori, anche con quelli più insoliti come carpe, tinche ed altre rarità.

Lucky John King Leech



Trick Worm - Questa soft bait è stata progettata appositamente per la pesca alla trota. La forma dell'esca imita la larva e viene prodotta in sei colori vivaci. Le esche sono scentate al profumo di aglio. Questo worm trova un enorme successo con gran parte dei pesci presenti nei nostri corsi d'acqua.

Lucky John Trick Worm

 


Tig Tail
- E' una soft bait ibrida tra un Twister e uno Shad. Funziona perfettamente con tutti i tipi di recupero, ma trov ail suo miglior impiego trascinandola sul fondo. Studiata per i predatori di media taglia. La sua coda dalla forma insolita genera una serie di vibrazioni che puo' attivare anche i pesci più apatici. Se il tuo targhet sono persici, lucioperca o lucci è una delle migliori soft bait presenti nel mercato.

Lucky John TIG TAIL
Emanuele Donati
Author: Emanuele Donati
Citazioni
Fottesega, io pesco dalla strada...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo